Laureata allo IED di Milano nel 1997
come Graphic Designer, nello stesso anno entra nello Studio Lissoni Associati, studio di Architettura, Grafica e Design di fama internazionale di Milano.
Ivi cresce professionalmente ricoprendo di volta in volta i seguenti ruoli: Inizia come Graphic Designer affiancando l’art director Byung Soo Zocchi e contemporaneamente, da Alexandra Van der Sande apprende l’arte dello Styling seguendo e organizzando gli shooting per i vari clienti.



Negli anni successivi
affianca Nicoletta Canesi nel settore architettura affrontando progetti di Interior design ricoprendo il ruolo di Project Manager del reparto di Architettura. In questi anni con Lissoni Associati ha lavorato con aziende come: Boffi, Porro, Living Divani, Cappellini, Cassina, Glasitalia, Tecno, Wella, Jeep Chrysler, Benetton, Knool, Kasthall. Prendendo parte a progetti Residantial, Contract, Retail. Finito il percorso formativo in cui ha acquisito sicurezza e padronanza delle varie discipline, nel 2008 decide di aprire la propria attività e fonda la EC Interior design Consultant.
“mi piacciono
i contrasti”
Un pensiero …
Essere donna è così affascinante. È un’avventura che richiede un tale coraggio, una sfida, che non finisce mai.
1974
Anno di nascita.
36
Numero di scarpe.
1.60m
Altezza.
* segni particolari.
Design Excellence
Lo stile è la mia passione
Thanks for the photo
Fabio Oriani Studio Cinque Milano